Portale Trasparenza Comune di Roč Volciano - ESITO PROCEDURA DI APPALTO PER LA FORNITURA E CONSEGNA PASTI A DOMICILIO 2018/2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ESITO PROCEDURA DI APPALTO PER LA FORNITURA E CONSEGNA PASTI A DOMICILIO 2018/2019

Codice CIG: 76793185AF
Struttura proponente: Comune di Roè Volciano - 87001610176
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Partecipanti

  • FONDAZIONE CASA DI RIPOSO GLI ULIVI
  • FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LA MEMORIA

Aggiudicatari

  • FONDAZIONE CASA DI RIPOSO GLI ULIVI

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2020

Importi

Importo dell'appalto: € 62.726,40
Importo di aggiudicazione: € 61.855,20
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 03-12-2018
Data di pubblicazione: 03-12-2018
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 03-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Auction_APPALTO SERVIZIO CONSEGNA PASTI A DOMICILIO.pdf (03/12/2018 - 78 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_00380_03-12-2018.pdf (03/12/2018 - 171 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-12-2018 aggiornato al 03-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it