Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO ELETTORALE

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA GENERALE

Cura l’aggiornamento delle liste elettorali, gestisce le operazioni relative alle elezioni.

Contatti

Telefono: 0365 563625-26
Fax: 0365 63230

Personale da contattare

OLIVIERI PATRIZIA, VALDINI ADRIANO

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 18-08-2014 aggiornato al 05-02-2021
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Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
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