Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
|
||
Personale amministrativo Ferrari Nicoletta - tel. 0365.563648 Assistente Sociale: Bonetti Erica - tel. 0365.563650 fax 0365.63569 |
||
La sede degli Uffici è al piano terra del Palazzo Municipale. |
||
SERVIZI SOCIALI | ||
L’Ufficio si occupa di tutti gli interventi di natura socio-assistenziali volti ad alleviare le diverse forme di disagio sociale ed in particolare gestisce: |
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Assistente Sociale: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00