Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO COMMERCIO

Responsabile: ALBERTI CLAUDIA

 

 

COMMERCIO
l’Ufficio si occupa della gestione delle attività di programmazione, indirizzo e controllo delle attività commerciali .
Svolge attività istruttoria per il rilascio di licenze e autorizzazioni.
Provvede all’individuazione degli spazi per il commercio su aree pubbliche e al rilascio delle relative autorizzazioni.

 

Prometeo

Contatti

Telefono: 0365 563613

Personale da contattare

RIGHETTI NADIA

In questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 19-08-2014 aggiornato al 02-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA