Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Responsabile: ALBERTI CLAUDIA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA
 

 


 

La sede dell’Ufficio Pubblica Istruzione è situato al piano terra Palazzo Municipale
SERVIZI SCOLASTICI
L’Ufficio si occupa inoltre di iniziative rivolte a garantire l’effettiva attuazione del diritto allo studio nell’ambito dell’annuale Piano per il Diritto allo studio.


Scuola dell’Infanzia
- Organizzazione del servizio di asilo nido comunale
- Organizzazione servizio mensa
- Raccolta della documentazione ai fini dell’inquadramento dell’utenza nelle fasce di reddito previste dall’Amministrazione Comunale

Scuola Primaria
- Rapporti con l'istituto comprensivo per fornitura testi scolastici per gli alunni residenti
- Raccolta della documentazione ai fini dell’inquadramento dell’utenza nelle fasce di reddito previste dall’Amministrazione Comunale per i servizi connessi al trasporto scolastico.
- Organizzazione servizio mensa

Scuola secondaria di 1° grado
- Raccolta della documentazione ai fini dell’inquadramento dell’utenza nelle fasce di reddito previste dall’Amministrazione Comunale per i servizi connessi al trasporto scolastico;
- Organizzazione servizio mensa

Scuola secondaria superiore
-Bando per l'assegnazione di borse di studio 

 

Contatti

Telefono: 0365 563624
Fax: 0365 63230

Personale da contattare

CORSETTI PAOLA

In questa struttura

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Contenuto creato il 19-08-2014 aggiornato al 25-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA