Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
BIBLIOTECA COMUNALE
facebook: Biblioteca Roè
catalogo online: opac.provincia.bs.it
nel catalogo potete cercare e richiedere direttamente i libri che vi servono prima passate in biblioteca per essere abilitati.
Biblioteca digitale Bresciana: brescia.medialibrary.it
la biblioteca digitale bresciana vi permette di leggere quotidiani e riviste e di prendere in prestito e-book chiedete in biblioteca di essere abilitati.
Contatti
Personale da contattare
RIZZA ALESSANDRAIn questa struttura
Orari al pubblico
MARTEDI' 9.00 -12.00
MERCOLEDI' 14.00.18.00
GIOVEDI' 11.00 -13.00 /14.00 -18.00
SABATO 9.00 -13.00