Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO RAGIONERIA

Responsabile: ALBERTI CLAUDIA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA

La sede dell’Ufficio Ragioneria è situato al piano terra Palazzo Municipale

RAGIONERIA
L’Ufficio provvede al coordinamento dell’attività di pianificazione, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie e alla verifica della regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche.
Provvede a redigere il Bilancio annuale, la relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale, il rendiconto generale e il Piano esecutivo di gestione.
Effettua le rilevazioni contabili di impegno/accertamento, liquidazione, pagamento, riscossione, e gestisce il rapporto con la Tesoreria.
Provvede alla gestione del servizio economato e alla corresponsione del trattamento contabile del personale.
L’Ufficio si occupa inoltre della gestione dei servizi generali quali:
- servizio mensa per il personale dipendente
- Manutenzione attrezzature in dotazione degli Uffici comunali
- Gestione dei contratti assicurativi
- Gestione del servizio di pulizia immobili comunali
- acquisto di cancelleria beni per il funzionamento degli uffici comunali

Contatti

Telefono: 0365 563612
Fax: 0365 63230

Personale da contattare

SACILOTTO CLAUDIA

In questa struttura

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Contenuto creato il 19-08-2014 aggiornato al 13-03-2019
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Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
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