Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Responsabile: BOSIO MASSIMO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA TECNICA

La sede dell’Ufficio lavori pubblici è situato al primo piano del Palazzo Municipale

LAVORI PUBBLICI
L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
- Viabilità e manutenzione strade comunali
- illuminazione pubblica
- Servizio smaltimento rifiuti
- Servizio idrico integrato
- manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali;

 

L’Ufficio si occupa della predisposizione di tutte le procedure inerenti la manutenzione del cimitero comunale.

Contatti

Telefono: 0365 563630-29
Fax: 0365 563690

Personale da contattare

BATTANI INES

In questa struttura

Orari al pubblico

martedi e giovedi dalle ore 10 alle ore 13

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 19-08-2014 aggiornato al 25-07-2022
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Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
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