Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

ESITO OPERAZIONI DI GARA - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

OPERE DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELL'ASILO COMUNALE

Esito_operazioni_di_gara

Contenuto inserito il 19-06-2017 aggiornato al 19-06-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018
Z021FB67FB
28-07-2017
Servizio di sorveglianza sanitaria e dell'attività di medico competente ai sensi del D.LGS. N. 81/2008
Z0222C2E40
27-03-2018
ANALISI CHIMICA DELL'ACQUA CONSUMO UMANO PRESSO SCUOLA SECONDARIA I°GRADO
Z02256DE8E
24-10-2018
banca dati on line servizi sociali
Z022AFD4E2
09-12-2019
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELL’EDIFICIO DENOMINATO “SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO F. ODORICI”. PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA.
Z022FDA802
29-12-2020
FORNITURA E POSA DI UNA NUOVA POMPA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE
Z030786BBA
04-12-2012
ACCESSI STRUTTURA RICREATIVA PER UTENTI CRED
Z031A3BB5C
14-06-2016
PROGETTO SERVIZIO CIVILE
Z031B7B968
10-10-2016
MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AIUOLE POSTE IN FREGIO ALLA SP IV TORMINI – BARGHE, DALLA PROGR.VA KM 27+400 ALLA PROGR.VA KM 27+500 (VIA BELLINI)
Z033094414
10-02-2021
AFFIDAMENTO DELL'APPALTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISTA DI ATLETICA DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE
Z040788482
04-12-2012
acquisto targa in alluminio per commemorazione
Z040B16478
01-08-2013
OPERAZIONI TOPOGRAFICHE DI RILIEVO RELATIVE AD OPERE EDILI E DI MOVIMENTAZIONE TERRA ESEGUITE IN VIA SIGNORI
Z040CCE828
09-12-2013
acquisto beni alimentari e diprima necessità - Emergenza Covid-19 - fondi ordinanza 685/2020
Z042CA2057
08-04-2020
RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICI DEMOGRAFICI
Z050CEFEC8
16-12-2013
FORNITURA DI HARDWARE, DI SOFTWARE E DI UNA STAMPANTE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE
Z05126179F
19-12-2014
MANUTENZIONE PERIODICA AD ALCUNI MEZZI DEL COMUNE DI ROE'
Z051CB6B84
28-12-2016
FORNITURA DI BANDIERE PER ESTERNO
Z052792A7B
21-03-2019
ABBONAMENTO TRIENNALE AL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE "SERVIZIO MEMOWEB"
Z052F58843
23-11-2020
REVISIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL PERSONALE DELL'ASILO NIDO COMUNALE
Z060A1FF86
30-05-2013
Fornitura e posa di una caldaia per un alloggio di proprietà comunale sito in via Bellintano
Z060F28EB4
16-05-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 10-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA