Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

ESITO OPERAZIONI DI GARA - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

OPERE DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELL'ASILO COMUNALE

Esito_operazioni_di_gara

Contenuto inserito il 19-06-2017 aggiornato al 19-06-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
ACQUISTO LIBRI PER PROGETTO SCOLASTICO
ZEC1989544
02-05-2016
FORNITURA VESTIARIO AL PERSONALE DELLA CUCINA DELLA MENSA SCUOLA INFANZIA E NIDO
ZEC1BFB4C1
11-11-2016
PRESTAZIONE MUSICALE PER PRANZO NATALE ANZIANI
ZEC1C3EF31
09-12-2016
ABBONAMENTO BANCA DATI ONLINE CINQUE MATERIE
ZEC1E8DBE4
10-05-2017
MANUTENZIONE ATTREZZATURE AD USO DELLA CUCINA DELLA SCUOLA MATERNA.
ZEC220E812
07-02-2018
Acquisto termometri digitali ad infrarossi (TERMOSCANNER)
ZEC2D07AB8
01-06-2020
acquisto materiale per pulizie grest oratorio
ZEC2D76863
10-07-2020
SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DI STUDIO AGRONOMICO SU AREE VERDI PUBBLICHE. AFFIDAMENTO A FAVORE DEL DOTT. FORESTALE GUIDO TRECCANI
ZEC3928435
20-12-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DELLA SCUOLA MEDIA COMUNALE A SEGUITO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E25 FEBBRIAIO 2013
ZED08C5A68
20-02-2013
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE IN AUTOBLOCCANTI DEL PARCHEGGIO E AREE PEDONALI PRESSO PALAZZO FABBRI - VIA ASCENSIONE.
ZED1AD0551
12-09-2016
progettazione servizio civile nazionale bando 2017
ZED1FA96C0
29-08-2017
LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA O ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, BIENNIO 2018 - 2019.
ZED21DA014
16-02-2018
FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PATRIMONIO COMUNALE
ZED2285C55
27-03-2018
FORNITURA DI TRAFFICO DATI DI PER N. 6 SIM E PER LA TELEGESTIONE DI PARTE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
ZEE08C4420
20-02-2013
corso rinnovo CQC
ZEE0A19374
28-05-2013
FORNITURA RISME CARTA PER UFFICI COMUNALI ANNO 2017
ZEE1D0C352
24-01-2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E REVISIONE PERIODICA OBBLIGATORIA MEZZI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ROÈ VOLCIANO.
ZEE218AE90
02-01-2018
acquisto guida operativa per elezione sindaco e consiglio comunale
ZEE276C9A9
06-03-2019
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE ANNO 2019.
ZEE2ABA80D
27-11-2019
FORNITURA TONER UFFICIO PROTOCOLLO
ZEE312040F
24-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 10-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA