Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z202E1F871
FORNITURA STOVIGLIE PER MENSA INFANZIA
01-09-2020
31-12-2020
4405.00
4.014,70
390,30
ZAE2BD9FD4
CONTRATTO DI SERVIZIO AFFRANCATURA
03-02-2020
31-12-2020
2000.00
2.000,00
0,00
ZB22C98739
servizio abbonamento annuale a entionline
01-04-2020
31-12-2020
620.00
620,00
0,00
ZCD2E54140
RIPARAZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE VS SHARP MX-2614
16-09-2020
31-12-2020
179.00
179,00
0,00
Z4E2B85D43
servizio telefonico per gli uffici e servizi comunali anno 2020
13-01-2020
31-12-2020
1926.89
1.839,66
87,23
Z912AA8547
FORNITURA DI PESCE OCCORENTE PER SERVIZIO MENSA SCUOLA D'INFANZIA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2020
01-09-2020
31-12-2020
1311.20
1.311,20
0,00
ZD22B79587
SOSTITUZIONE VENTILATORE CALDAIA MARCA IMMERGAS MODELLO EOLO 21S PRESSO SEDE BANDA
06-04-2020
31-12-2020
280.00
280,00
Z992F50783
Acquisto colonnine per dispenser sanificante mani
04-12-2020
31-12-2020
1187.50
1.187,50
0,00
Z082F599BD
MANUTENZIONE APECAR E IMPIANTO ELETTRICO GRECAV
24-11-2020
31-12-2020
1393.44
1.241,20
152,24
Z162F5AF29
ACQUISTO VESTIARIO OPERAI E DPI
01-12-2020
31-12-2020
2057.37
1.849,60
207,77
ZAB2F98C6A
Manutenzione straordinaria delle pertinenze esterne della Scuola dell’Infanzia “Angeli Custodi”.
09-12-2020
31-12-2020
3008.00
3.008,00
0,00
Z012F9D440
ACQUISTO N. 2 LICENZE SOFTWARE PER PROGETTAZIONE ASSISTITA DAL CALCOLATORE (CAD) UFFICIO TECNICO
09-12-2020
31-12-2020
1800.00
1.800,00
0,00
Z972FBCD6C
SERVIZIO DI SCREENING EPIDEMIOLOGICO MEDIANTE TAMPONI ANTIGENICI E MOLECOLARI
14-12-2020
31-12-2020
1180.00
652,00
528,00
ZDE2FBFFEF
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE
16-12-2020
31-12-2020
813.55
813,55
0,00
Z6F2FF9DF9
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE IMMOBILI COMUNALI
28-12-2020
31-12-2020
1774.59
308,00
1.466,59
ZAD2FFA9C8
ACQUISTO DOTAZIONI HARDWARE AD USO DELL’AREA TECNICA
28-12-2020
31-12-2020
2550.00
2.100,00
450,00
ZE32E6E9D7
SMALTIMENTO CARCASSA ANIMALE
05-10-2020
31-12-2020
131.15
131,15
ZD12E66391
DISINFEZIONE AULE A SEGUITO CONSULTAZIONE REFERENDARIA
22-09-2020
31-12-2020
130.00
130,00
0,00
Z7C2B81E2A
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E DEL PATRIMONIO COMUNALE, ANNO 2020. OPERE DA IMPRENDITORE EDILE
04-02-2020
31-12-2020
31900.00
31.597,62
302,38
ZD82C9C56E
FORNITURA DI PRODOTTI DISINFETTANTI E SANIFICANTI E D.P.I.
06-04-2020
31-12-2020
2338.94
2.048,35
290,59
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 31-01-2023

Atti

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