Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
ZE30A6C5ED
attività ricreativa centro estivo
01-07-2013
26-07-2013
1150
1.150,00
0,00
ZD80AB1CC6
attività ricreativa centro estivo
16-07-2013
16-07-2013
165
165,00
0,00
Z1D0A8C068
polizza assicurativa volontari manifestazione folcloristica
05-07-2013
14-07-2013
225
225,00
0,00
ZAC0AB1EA4
realizzazione manifesti per iniziativa pubblica
08-07-2013
11-07-2013
538.44
538,44
0,00
ZEE0A19374
corso rinnovo CQC
28-05-2013
28-06-2013
270
270,00
0,00
Z1909477BF
FORNITURA VOLUME PATTO DI STABILITA' INTERNO 2013-2015
27-03-2013
24-06-2013
49.00
49,00
0,00
Z3C0A71A56
PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2013 /2014 E 2014/2015
24-06-2013
24-06-2013
601.79
601,79
0,00
ZD70A4E920
PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE AI SENSE DEL D.P.R. N. 43/2012 E S.M.I. REGISTRAZIONE DEGLI IMPIANTI FISSI DI REFRIGERAZIONE, CONDIZIONAMENTO D'ARIA E POMPE DI CALORE, NONCHÉ DEI SISTEMI FISSI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO CONTENENTI 3 KG O PIU' DI G
10-06-2013
10-06-2013
120.00
120,00
0,00
Z290A10FEB
realizzazione e stampa manifesti per iniziativa culturale
27-05-2013
07-06-2013
130.17
130,17
0,00
Z060A1FF86
REVISIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL PERSONALE DELL'ASILO NIDO COMUNALE
30-05-2013
31-05-2013
125.72
125,72
0,00
Z520918767
RECUPERO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI LASTRE IN CEMENTO-AMIANTO RINVENUTE IN VIA MISSANA
13-03-2013
20-05-2013
450.00
450,00
0,00
Z1509D0509
materiale per rilegature
08-05-2013
18-05-2013
413
413,00
0,00
Z6A09D7FF4
FORNITURA DEL SOFTWARE ESTIMUS PER L'AREA TECNICA
10-05-2013
10-05-2013
314.00
314,00
0,00
ZF30970B88
FORNITURA CUSTODIE CARTE IDENTITA'
10-04-2013
30-04-2013
60.00
60,00
0,00
ZE509183E2
FORNITURA DI UNA TARGA IN MEMORIA DI BELLOTTI PIETRO
30-04-2013
30-04-2013
373.00
373,00
0,00
ZE5087EDC5
SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DELLA STRADA INTERCOMUNALE IN LOCALITA' "GUINE"
22-04-2013
29-04-2013
1053.72
1.053,72
0,00
ZC409186C1
ESECUZIONE DELL'ANALISI CHIMICA E BATTERIOLOGICA DELL'ACQUA DELLA SCUOLA ELEMENTARE E DEI LOCALI COMUNALI SITI IN VIA MAMELI UTILIZZATI DALL'ASSOCIAZIONE IL SASSOLINO
13-03-2013
22-04-2013
480.00
480,00
0,00
Z940984A12
FORNITURA E POSA DI UNA NUOVA CALDAIA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE
22-04-2013
22-04-2013
3145.72
3.145,72
0,00
Z100996139
INTERVENTO DI RIPRISTINO TEMPORANEO DELLA CALDAIA DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE
19-04-2013
19-04-2013
67.00
67,00
0,00
ZDD0821A48
FORNITURA DI SALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2012/2013
14-01-2013
15-04-2013
1652.89
696,00
956,89
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 31-01-2023

Atti

nessuna informazione da mostrare
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA