Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Anagrafe-Servizi Demografici-Stato Civile
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La sede dell’Ufficio Anagrafe è situato al piano terra del Palazzo Municipale. |
SERVIZI DEMOGRAFICI |
All’Ufficio compete la tenuta e l’aggiornamento dell’anagrafe della popolazione, della popolazione residente all'estero (AIRE), dei registri dello stato civile (nascite, morti, matrimoni, cittadinanze, delle liste elettorali) e gli adempimenti relativi alla leva militare. |
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30