Portale Trasparenza Comune di Roč Volciano - UFFICIO RAGIONERIA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO RAGIONERIA

Responsabile: ALBERTI CLAUDIA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA

La sede dell’Ufficio Ragioneria è situato al piano terra Palazzo Municipale

RAGIONERIA
L’Ufficio provvede al coordinamento dell’attività di pianificazione, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie e alla verifica della regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche.
Provvede a redigere il Bilancio annuale, la relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale, il rendiconto generale e il Piano esecutivo di gestione.
Effettua le rilevazioni contabili di impegno/accertamento, liquidazione, pagamento, riscossione, e gestisce il rapporto con la Tesoreria.
Provvede alla gestione del servizio economato e alla corresponsione del trattamento contabile del personale.
L’Ufficio si occupa inoltre della gestione dei servizi generali quali:
- servizio mensa per il personale dipendente
- Manutenzione attrezzature in dotazione degli Uffici comunali
- Gestione dei contratti assicurativi
- Gestione del servizio di pulizia immobili comunali
- acquisto di cancelleria beni per il funzionamento degli uffici comunali

Contatti

Telefono: 0365 563612
Fax: 0365 63230

Personale da contattare

SACILOTTO CLAUDIA

In questa struttura

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Contenuto inserito il 19-08-2014 aggiornato al 13-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roč Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it