Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
ZE61C706C6
RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA ALL'INCROCIO DI VIA ODORICI CON LA S.S. 45 BIS.
13-12-2016
31-12-2016
990.00
990,00
0,00
Z962F5C003
FORNITURA DI UNA AFFETTATRICE VERTICALE PER LA CUCINA DELLA SCUOAL D'INFANZIA
23-11-2020
15-12-2020
990.00
990,00
0,00
Z58195C6E4
fornitura toner per uffici comunali
11-04-2016
30-06-2016
988.80
988,80
0,00
Z26260562C
ACQUISTO FOTOCOPIATORE PER UFFICIO ANAGRAFE
15-12-2018
15-12-2018
983.61
1.967,22
-983,61
ZB610375E3
COLLAUDO STATICO DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA VERDI.
25-07-2014
03-11-2014
982.80
982,80
0,00
Z0E3415048
ACQUISTO DI ATTREZZATURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO.
29-11-2021
31-12-2021
981.56
981,54
0,02
Z772B14C90
POLIZZA ASSICURATIVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO PALESTRA 2020-2021
01-01-2020
31-12-2021
980.04
980,00
0,04
Z66217AE48
POLIZZA ASSICURATIVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO PALESTRA COMUNALE BIENNIO 2018-2019
31-12-2019
980.00
980,00
0,00
Z5F0CF1514
COLLEGAMENTO ACCESS POINT
03-02-2014
31-03-2014
980
980,00
Z8C085BD77
FORNITURA TONER E MATERIALE DI CONSUMO ANNI 2013-2014
01-03-2013
31-12-2014
9775.06
9.775,06
-0,00
Z1B31E3CBB
FORNITURA DI PRODOTTI IGIENIZZANTI MASCHERINE E SACCHI PER LA RACCOLTA RIFIUTI
04-06-2021
23-08-2021
968.25
968,25
0,00
Z5913C8556
SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEL CIMITERO PER IL PERIODO 01/04/2015 - 31/12/2015
01-03-2015
31-12-2015
965.15
965,15
0,00
Z733810335
FORNITURA DI PRODOTTI IGIENIZZANTI MASCHERINE E SACCHI PER LA RACCOLTA RIFIUTI
13-10-2022
31-12-2022
956.78
956,78
0,00
Z241C80D37
FORNITURA TONER PER UFFICI COMUNALE
14-12-2016
31-01-2017
956.52
956,51
0,01
Z580C139D1
REDAZIONE DELLA REDAZIONE GEOLOGICA, CARATTERIZZAZIONE GEOTECNICA E SISMICA RELAZIONE GEOLOGICA DELLE OPERE DI RIDEFINIZIONE DELL'ACCESSO VEICOLARE E PEDONALE AREA ARTIGIANALE/INDUSTRIALE DI VIA BRESCIA
23-10-2013
24-10-2013
9500.00
9.500,00
0,00
Z031B7B968
PROGETTO SERVIZIO CIVILE
15-04-2016
10-10-2016
950.00
950,00
0,00
Z190F4FF7B
FORNITURA CARTELLINI PER CARTE IDENTITA'
28-07-2014
95.00
95,00
0,00
ZC82B8F1D7
SOSTITUZIONE TERMOMETRO FRIGO BT A POZZETTO MENSA SCUOLA MATERNA
15-01-2020
06-03-2020
95.00
95,00
0,00
Z162DE1583
SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE PER MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO SPOGLIATOI CAMPI DA TENNIS
02-09-2020
04-09-2020
945.00
945,00
0,00
Z151056BA2
ETICHETTE PER STAMPANTE PROTOCOLLO
27-11-2014
94.80
94,80
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 31-01-2023
Errore in questo richiamo o elenco. L'oggetto non è più presente in archivio, o il criterio usato è incompatibile.

Atti

nessuna informazione da mostrare
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA