Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z1635F13B3
FORNITURA BUSTE PER UFFICI COMUNALI
12-05-2022
14-07-2022
240.00
240,00
0,00
Z4A331CBE8
AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI LAVORO PER IL CONTROLLO IGIENICO-SANITARIO DEI LOCALI E DEGLI ALIMENTI IN REGIME DI AUTOCONTROLLO CON METODO H.A.C.C.P. PRESSO LA CUCINA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2021/2022
20-09-2021
30-06-2022
560.00
560,00
0,00
ZAE3691960
RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICI DEMOGRAFICI
27-05-2022
29-06-2022
139.00
139,00
0,00
Z2E3596C22
FORNITURA VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI (CUCINA INFANZIA)
07-04-2022
29-06-2022
290.56
290,56
0,00
Z8E363BEE1
fornitura n. 5 cabine elettorali
04-05-2022
05-05-2022
790.00
790,00
0,00
Z33302E6BB
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E DEL PATRIMONIO COMUNALE – ANNUALITÀ 2021
10-02-2021
30-04-2022
31980.00
31.979,90
0,10
Z263535ECC
fornitura carta uffici comunali
18-02-2022
13-04-2022
437.25
437,25
0,00
Z762FE8A63
SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA IN ENTRATA E USCITA ALUNNI SCUOLA D'INFANZIA DAL 7/1/2021 AL 26/02/2021
07-01-2021
26-02-2022
978,00
-978,00
Z3134317D4
CONTRATTO ASSICURATIVO TUTELA LEGALE TRIENNIO 2022/2024
01-01-2022
9000.00
6.000,00
3.000,00
ZAE2600A13
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI ANNO 2019-2020-2021
31-12-2021
4500.00
1.781,19
2.718,81
Z4E264094D
SERVIZIO DI PRESTAZIONE DELLE COPERTURE ASSICURATIVE DELL'ENTE FURTO PATRIMONIO 2019/2021
31-12-2021
4875.00
4.875,00
0,00
Z4126409B8
SERVIZIO DI PRESTAZIONE DELLE COPERTURE ASSICURATIVE RESPONSABILITA' CIVILE RCTO 2019/2021
31-12-2021
39308.50
39.308,50
0,00
Z6E2640A15
SERVIZIO DI PRESTAZIONE COPERTURE ASSICURATIVE TUTELA LEGALE 2019/2021
31-12-2021
8550.00
8.550,00
0,00
Z7F2640ABE
SERVIZIO DI PRESTAZIONI DELLE COPERTURE ASSICURATIVE KASKO VEICOLI PRIVATI 2019/2021
31-12-2021
3900.00
3.900,00
0,00
Z962FD0CC9
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA
21-12-2020
31-12-2021
3000.00
3.000,00
0,00
ZB72814C2A
POLIZZA ASSICURATIVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2020-2021
01-01-2020
31-12-2021
600.00
600,00
0,00
Z772B14C90
POLIZZA ASSICURATIVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO PALESTRA 2020-2021
01-01-2020
31-12-2021
980.04
980,00
0,04
Z2227C4F6B
FORNITURA DI MINUTERIE ED ACCESSORI DI FERRAMENTA PER ATTIVITÀ MANUTENTIVE VARIE. PERIODO 2019/2021
01-04-2019
31-12-2021
6926.23
3.468,29
3.457,94
ZC62784711
MANUTENZIONE DEI MEZZI D’OPERA ADIBITI AL VERDE PUBBLICO PER IL PERIODO 2019/2021
11-12-2019
31-12-2021
11295.09
6.308,60
4.986,49
Z8B288B60B
MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORE ED ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI
15-11-2019
31-12-2021
5576.83
5.576,83
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 31-01-2023

Atti

nessuna informazione da mostrare
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA