Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
ing. FERRARI NICOLA
Valutazione dello stato di fatto degli immobili di proprietà comunale sede della Scuola Materna e dell'Asilo Nido, basata su adeguate indagini relative ai materiali ed alle strutture, per la valutazione del grado di vulnerabilità e la valuta
2500
23-12-2015
CIGOGNETTI PICCARDI VITALE STUDIO ASS. DI ARCH. URB.
servizio tecnico di elaborazione e redazione della Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio del Comune di Roè Volciano
20488
22-12-2015
STUDIO AU&S DI ALESSANDRO ANELOTTI
Servizio tecnico di Collaudo Tecnico-Amministrativo delle opere di urbanizzazione nell'ambito del P.I.I. Via del Rio - località Missana
1500
05-11-2015
ARCH. DAVIDE BARETTO
REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, NONCHE' PER LA DIREZIONE LAVORI E PER LA REDAZIONE DEL C.R.E. DELLE OPERE DI RIORGANIZZAZIONE E STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLE AREE DI RACCOLTA RIFIUTI E DEI MARCIAPIEDI DI VIA EUROPA E VIA REPUBBLICA
€ 5.202,08
24-04-2014
ING. VALERIO BELLONI
INCARICO PER L'ESECUZIONE DEL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALLE OPERE DI RIORGANIZZAZIONE E STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLE AREE DI RACCOLTA RIFIUTI E DEI MARCIAPIEDI DI VIA EUROPA E VIA REPUBBLICA.
€ 1.268,80
24-04-2014
ARCH. GIOVANNI CIGOGNETTI
REDAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AL PROGETTO DI REVISIONE DEL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE (PTCP) E PUBBLICAZIONI E GESTIONE DELLE PROCEDURE FINALIZZATE ALL'APPROVAZIONE DI PIANI ATTUATIVI IN VIARIANTE AL P.G.T.
€ 5.000,00
24-02-2014
PROF. PAOLO VITALE
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE D'INCIDENZA DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) DEL COMUNE DI ROÈ VOLCIANO
€ 1.200,00
23-12-2013
DOTT. GIOVANNI RIVA
REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2013/2016
€ 17.128,80
FRANCESCO BERTONI
INCARICO OCCASIONALE PER ORGANIZZAZIONE CORSO DI MUSICA PER UTENTI ASILO NIDO ANNO SCOLASTICO 2013/2014
€ 750,00
FRANCESCO BERTONI
INCARICO OCCASIONALE PER ORGANIZZAZIONE CORSO DI MUSICA PER UTENTI ASILO NIDO ANNO SCOLASTICO 2013/2014
€ 750,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-08-2014 aggiornato al 29-01-2016
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it
Centralino 0365.563611
P. IVA 00726590987
Linee guida di design per i servizi web della PA